Testo di 'Quarto Escuro' di Zé Gomes

Quarto Escuro è una canzone di Zé Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quarto Escuro di Zé Gomes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quarto Escuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarto Escuro di Zé Gomes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você chegou em meu quarto,
Se deparou com o meu sofrimento,
Quem eu era no tempo passado,
Quem hoje, eu sou no momento.

Vem à brisa, molhar o meu rosto,
Transformo em lágrima e choro por você
Eu sofro demais nesse mundo
Te espero aqui num segundo
Você cria asas e não quer nem me ver.


Eu e você, nós se amava com muita paixão
O nosso amor foi tudo ilusão
Em um quarto escuro, eu vivo a sofrer.

Eu e você, transformar o amor em imaginação
Eu sofro demais por essa paixão
Pelo o que esta vendo, vou enlouquecer.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quarto Escuro di Zé Gomes.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quarto Escuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quarto Escuro di Zé Gomes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quarto Escuro di Zé Gomes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quarto Escuro di Zé Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.