Adori la canzone Volta Bebe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Volta Bebe di Zé Gomes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tô humilhado pelo teu amor
Estou pedindo e você não me dar
Quando se pede é porque precisa
O melhor jeito é se humilhar
Meu coração está apaixonado
Está sofrendo por você mulher
Anda pregando por toda cidade
O nosso amor era só amizade
Os dois não ama quando um não quer
Não sei que eu vou fazer da minha vida
Sem o carinho da mulher querida
Essa demanda não vou suportar
Eu sei o mundo gira e é feito uma bola
Esses meus versos tirei da memória
Fiz pra você e não quer voltar
Meu bem eu fiz de tudo pra viver contigo
Não sei porque fizesse isso comigo
Volta bebe aqui é o teu lugar
Meu bem se tu voltar eu te darei abrigo
Te esquecer eu sei que não consigo
Volta bebe aqui lugar
Otras canciones de Zé Gomes
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Volta Bebe di Zé Gomes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volta Bebe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Volta Bebe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volta Bebe di Zé Gomes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Zé Gomes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volta Bebe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volta Bebe nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Volta Bebe di Zé Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Volta Bebe di Zé Gomes.