Vuoi conoscere il testo di Vou Ter Que Te Procurar di Zé Gomes? Sei nel posto giusto.
Vou Ter Que Te Procurar è una canzone di Zé Gomes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Hoje estou tão triste com saudade de você.
Não sei por onde anda meu amor, meu bem querer.
Sei que o mundo é grande, mas eu vou ter que te procurar
Seja na rua ou na praça, no peito ou na raça eu vou te
encontrar.
REFRÃO
É só por que você é a mulher que o me~ coração quer.
Te boto no colo e dou cafuné.
Eu só vou parar quando adormecer.
Mulher que eu amo a todo instante é tratada assim.
Sufoco de beijo, abraça e desejo,
Por isso não falta mulher para mim.
Otras canciones de Zé Gomes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vou Ter Que Te Procurar è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vou Ter Que Te Procurar di Zé Gomes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vou Ter Que Te Procurar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vou Ter Que Te Procurar? Avere a portata di mano il testo della canzone Vou Ter Que Te Procurar di Zé Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Zé Gomes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vou Ter Que Te Procurar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vou Ter Que Te Procurar nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vou Ter Que Te Procurar di Zé Gomes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vou Ter Que Te Procurar di Zé Gomes.