Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chove Não Molha che stavi cercando.
Chove Não Molha è una canzone di Zé Lucas e Lozan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tenta me evitar, não deixa rolar
Desse jeito só engana a nossa paixão
Mas sabe como eu, não vai dar pra segurar
Posso ver em seu olhar
Diz que não quer me ver
Vai tentar me esquecer
Por pirraça tá sozinha nessa solidão
Vem ser minha mulher, assuma que ainda me quer
Muda esse disco pra não me perder
Fala de uma vez pro seu coração
Que seu amor sou eu
Para com esse chove, chove, chove não molha
Sei que você não me esqueceu
Otras canciones de Zé Lucas e Lozan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chove Não Molha di Zé Lucas e Lozan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Chove Não Molha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Chove Não Molha di Zé Lucas e Lozan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Chove Não Molha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chove Não Molha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chove Não Molha? Avere a portata di mano il testo della canzone Chove Não Molha di Zé Lucas e Lozan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chove Não Molha di Zé Lucas e Lozan.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chove Não Molha di Zé Lucas e Lozan.