Testo di 'Trilha Sonora' di Zé Luiz Mazziotti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Trilha Sonora che stavi cercando.

Trilha Sonora è una canzone di Zé Luiz Mazziotti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Trilha Sonora? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Trilha Sonora di Zé Luiz Mazziotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Brilhos de ave-do-paraíso
E as cintilações de uma cobra
As filigranas da aranha
Na velha artimanha:
A face velada
A presa em veludo
A doce picada
O antigo torpor
O lento envenenamento por lágrima-licor
Curtir rosas negras de estufa,
Chega disso!
Eu quero outra flor, tesa de juventude,
O pé delicado, a voz in the mood,
A língua do mar
Na boca infantil
Os olhos do sol
No outono de abril.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trilha Sonora di Zé Luiz Mazziotti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Trilha Sonora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Trilha Sonora di Zé Luiz Mazziotti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trilha Sonora è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Trilha Sonora? Avere a portata di mano il testo della canzone Trilha Sonora di Zé Luiz Mazziotti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Trilha Sonora di Zé Luiz Mazziotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.