Testo di 'Vaqueira Cinderela (Inédita)' di Zé Macedo e Forró Bom

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vaqueira Cinderela (Inédita) che stavi cercando.

Vaqueira Cinderela (Inédita) è una canzone di Zé Macedo e Forró Bom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Na vaquejada eu olhei pra ela
Cabelos longos a coisa mais bela
Eu consegui encontrar
A minha cinderela em cima da cela

Derrubar boi
Isso que me interessa
Não resisti
Você bate esteira bela

Vou vender o meu carro
Arrumar uma cela
Comprar um cavalo
Vou correr mais ela

Facilita aí
Que ela me espera
Não a prêmio melhor
Que uma morena dessas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vaqueira Cinderela (Inédita) di Zé Macedo e Forró Bom.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vaqueira Cinderela (Inédita) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vaqueira Cinderela (Inédita) di Zé Macedo e Forró Bom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Zé Macedo e Forró Bom, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaqueira Cinderela (Inédita)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaqueira Cinderela (Inédita) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vaqueira Cinderela (Inédita) di Zé Macedo e Forró Bom.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vaqueira Cinderela (Inédita) di Zé Macedo e Forró Bom.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vaqueira Cinderela (Inédita) di Zé Macedo e Forró Bom.