Vuoi conoscere il testo di Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom? Sei nel posto giusto.
Vem Morar Mais Eu è una canzone di Zé Macedo e Forró Bom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tá uma disputa grande
No meu coração
Ela é mora na cidade
E eu no sertão
Ela anda de carrão do
Ano importado
E eu aqui na fazenda
Só tem meu cavalo
Mais ela diz que me ama
E eu tô apaixonado
Então larga essa cidade grande
E vem morar comigo
Prometo vai valer apena
Isso eu não duvido
Então larga essa cidade grande
E vem morar mais eu
Numa casinha simples
Vamos ser feliz
Só você e eu
Otras canciones de Zé Macedo e Forró Bom
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vem Morar Mais Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vem Morar Mais Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vem Morar Mais Eu? Avere a portata di mano il testo della canzone Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vem Morar Mais Eu di Zé Macedo e Forró Bom.