Vuoi conoscere il testo di Flor de Croatá di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ? Sei nel posto giusto.
Flor de Croatá è una canzone di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Flor de Croatá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flor de Croatá di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vou bater porta
Pra quem abusou de mim
Esse meu rosto
Triste não nasceu assim
Era bonito que nem
Flor de croatá
Então zangado
Éra danado pra cheirar
Tinha alégria
Que jórrava noite e dia
Mas se escedeu
Pra um tal malvado de um amor
Que não deu gosto
Só deu disgosto e tudo em fim
Foi até bom bis vócal
Que me ensinou a ser ruim
Otras canciones de ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Flor de Croatá è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor de Croatá di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Flor de Croatá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flor de Croatá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flor de Croatá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flor de Croatá? Avere a portata di mano il testo della canzone Flor de Croatá di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Flor de Croatá di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flor de Croatá di ZÉ MARIO E FLOR DE CROATÁ.