Testo di 'Viajante Solitário' di Zé Mário e João Viola

Viajante Solitário è una canzone di Zé Mário e João Viola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viajante Solitário di Zé Mário e João Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Viajante Solitário? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Viajante Solitário di Zé Mário e João Viola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viajando solitário
Avistei um chalezinho
Com uma moça na janela
Do rosto despontadinho

Meu coração bateu forte
Precisando de carinho
Imaginei a minha vida
Vou passá lá um bocadinho

Eu dei uma ré no carro
Encostei lá no portão
Ela me cumprimentou
E apertou a minha mão

Vamos entrá lá pra dentro
Em mesas lá no salão
Paga uma cerveja pra nós
Respondi não pago não

Ela me deu um sorriso
Balançou meu coração
Veio trazendo dois copos
E uma cerveja na mão

Eu falei, eu sou casado
Tenho a minha obrigação
Casado pulou três corgos
Não é mais casado não

A conversa ficou boa
Logo foi escurecendo
Vou pousar por aqui hoje
É o jeito que eu tô vendo

Se a mulher me perguntar
O que eu estava fazendo
Meu bem, eu não vim ontem
Que por lá estava chovendo

Veja que desconfiança
Não acredita na gente
Queria que eu viesse ontem
Que eu morresse na enchente

Você estava dormindo
Até ouviu quando trovejou
A chuva por lá foi tanta
Que a ponte do rio rodou

Play Escuchar "Viajante Solitário" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viajante Solitário era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Viajante Solitário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viajante Solitário di Zé Mário e João Viola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Viajante Solitário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zé Mário e João Viola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viajante Solitário... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viajante Solitário nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Viajante Solitário di Zé Mário e João Viola.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viajante Solitário di Zé Mário e João Viola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viajante Solitário di Zé Mário e João Viola.