Testo di 'Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo)' di Zé Netto e Ailton

Violão na mão cachaça no balcão
Mas uma vez eu vim parar aqui no seu Tião
Trouxe na minha mala lembranças de você
Aquele seu perfume tá difícil de esquecer

Você jogou fora o amor que era seu, larguei a faculdade
Os amigos era só você e eu

Eu me mudei pro bar sofrendo por amar
E quanto mais eu bebo mais eu quero te ligar
Eu me mudei pro bar é lá que eu vou morar
Pra esquecer a dor que essa mulher me fez passar

Sapere cosa dice il testo di Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) di Zé Netto e Ailton può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Netto e Ailton, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) di Zé Netto e Ailton.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Me Mudei Pro Bar (part. Roni e Ricardo) di Zé Netto e Ailton, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.