Testo di 'Deusa Negra da Dança' di Zé Paulo Miranda

Deusa Negra da Dança è una canzone di Zé Paulo Miranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deusa Negra da Dança di Zé Paulo Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Laroyê! Eu vi! Mojubá!
Mercedes a bailar
De pés descalços
Corpo Preto que pulsa no couro
Coração vibrando raízes da alma
Bate o tambor, luz da ribalta
Negro cisne voou
Em Abdias a verdade encontrar
O preconceito não calou

Na roça da goméia se transforma
Do padedê fez um xirê
No contratempo do jongo, na dança de angola
Échappé, candomblé, jeté

Nos palcos um quilombo
Caminhos abertos
Sempre com pés no chão
Roda crioula, vem ver
Saravá Xica da Silva
Vem pra roda, vem samba
Saravá Xica da Silva
Seu minueto vai passar
Mostrando poder
A girar força da natureza
Hoje, a Águia é você
Diva, deusa Realeza

É negra
É Ginga

O tambor não mente
O tambor te faz!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deusa Negra da Dança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deusa Negra da Dança di Zé Paulo Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Zé Paulo Miranda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deusa Negra da Dança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deusa Negra da Dança nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deusa Negra da Dança di Zé Paulo Miranda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deusa Negra da Dança di Zé Paulo Miranda.