Testo di 'Para Chegar Mais Perto de Deus' di Zé Ramalho

Para Chegar Mais Perto de Deus è una canzone di Zé Ramalho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nascimentos, universos
Distância, tempo e o meio
Radioastronomia, radiogaláxias
Espaço e música
Matemática, cosmologia e física
Íons, prótons e inércias
Relatividades gravitacionais
Temperatura e luz
Expandindo-se nos ares, os quasars
Outros corpos pulsam, piscam, são os pulsars
Supernovas, gigantes buracos negros
A anti-matéria, curvaturas do espaço
E um ninho de planetas
Onde num deles há vida ?????

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Para Chegar Mais Perto de Deus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para Chegar Mais Perto de Deus di Zé Ramalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Para Chegar Mais Perto de Deus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Para Chegar Mais Perto de Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Chegar Mais Perto de Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zé Ramalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Para Chegar Mais Perto de Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Para Chegar Mais Perto de Deus nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para Chegar Mais Perto de Deus di Zé Ramalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Para Chegar Mais Perto de Deus di Zé Ramalho.