Testo di 'Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz' di Zé Rodrix

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Antigamente eu até sonhava
Mas hoje nem durmo mais, camarada
Desde que pegaram o meu lindo sonho
E transformaram em menos que nada
Acreditei quando me disseram:
Agora é que vai ser bom, camarada
Pisei fundo e forte na estrada e pensei: tô pagando pra ver

Pois pegaram meu sonho mataram meu sonho
Crivaram meu sonho de bala
Destroçaram meu sonho, picaram meu sonho
Jogaram meu sonho na vala
E me deram em troca a TV colorida gritando no meio da sala

E hoje que eu vejo esse olhar de cobiça na cara de todo o país
É que entendo que nunca senti tanto medo de ser feliz
Ainda assim a esperança acordando no peito boceja e me diz
Vai pagando pra ver que ainda vai ser do jeito que a gente quis, camarada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nunca Senti Tanto Medo de Ser Feliz di Zé Rodrix.