Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maldito Ciúmes che stavi cercando.
Vieram me contar
Que te viram a chorar
Beijando meu retrato
E por meu nome a chamar
Não sabem quanto mal
Que causaram em me contar
Com certeza estão pensando
Que pretendo me vingar
Se enganaram tanto, tanto
Não é este o meu desejo
Quisera enxugar-lhe o pranto
E sufocá-la com um beijo
Reviver o nosso amor
Que o ciúmes desfez
Apertá-la em meu braços
Ser feliz outra vez
Se enganaram tanto, tanto
Não é este o meu desejo
Quisera enxugar-lhe o pranto
E sufocá-la com um beijo
Reviver o nosso amor
Que o ciúmes desfez
Apertá-la em meu braços
Ser feliz outra vez
Otras canciones de Zé Tapera e Teodoro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maldito Ciúmes di Zé Tapera e Teodoro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Maldito Ciúmes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Maldito Ciúmes di Zé Tapera e Teodoro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Maldito Ciúmes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maldito Ciúmes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maldito Ciúmes? Avere a portata di mano il testo della canzone Maldito Ciúmes di Zé Tapera e Teodoro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Zé Tapera e Teodoro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maldito Ciúmes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maldito Ciúmes nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maldito Ciúmes di Zé Tapera e Teodoro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.