Testo di 'O Apostador (part. Alanzim Coreano)' di Zé Vaqueiro

Vuoi conoscere il testo di O Apostador (part. Alanzim Coreano) di Zé Vaqueiro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Apostador (part. Alanzim Coreano) di Zé Vaqueiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje eu saio de casa cruzando meus dedos
É dia de jogo, apostei todo meu dinheiro
Tô aqui tomando uma na mesa de plástico
E um cachorrinho, latindo, pedindo churrasco

Por ela, eu virei um apostador
Só pra ganhar o seu amor

Ow rosa, ow rosa, foge comigo se hoje eu ganhar nesse site de aposta
Ow rosa, ow rosa, foge comigo se hoje eu ganhar nesse site de aposta

Junta a mala e vamos simbora
Junta a mala e vamos simbora

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Apostador (part. Alanzim Coreano) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Apostador (part. Alanzim Coreano) di Zé Vaqueiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Apostador (part. Alanzim Coreano) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Apostador (part. Alanzim Coreano) di Zé Vaqueiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Apostador (part. Alanzim Coreano) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Apostador (part. Alanzim Coreano) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Apostador (part. Alanzim Coreano) di Zé Vaqueiro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Apostador (part. Alanzim Coreano) di Zé Vaqueiro.