Testo di 'Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko' di Zea Mays

Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko è una canzone di Zea Mays il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Zergaitik iluntzen gara egun eguzkitsuetan
Zergaitik usteltzen gara gure bihotzak taupadaka
Jarraitzen duenean
Zergaitik iskutatzen gara lotsarik ez dugunean
Zergaitik hitz egiten dugu itsasoaz, sua behar dugunean, dugunean

Non gorde behar dugu non,
Gure ilusioa non,
Dizdira topatu orduko, ez iluntzeko.

Zergaitik erretzen ditugu gure erraiak urez bete behar ditugunean.
Zergaitik okatzen dugu hestea utzik dugunean
Zergaitik beti ibiltzen gara zergaitiaren zergaitiaren bila
Zergaitik isiltzen gara gorputza poesiaz beterik dugunean, dugunean

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko di Zea Mays.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko di Zea Mays, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko? Avere a portata di mano il testo della canzone Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko di Zea Mays può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko di Zea Mays.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dizdira Topatu Orduko, Ez Iluntzeko di Zea Mays, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.