Testo di 'A Morte Saiu à Rua' di Zeca Afonso

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Morte Saiu à Rua di Zeca Afonso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Morte Saiu à Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Morte Saiu à Rua di Zeca Afonso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A morte saiu à rua num dia assim
Naquele lugar sem nome para qualquer fim
Uma gota rubra sobre a calçada cai
E um rio de sangue de um peito aberto sai

O vento que dá nas canas do canavial
E a foice duma ceifeira de Portugal
E o som da bigorna como um clarim do céu
Vão dizendo em toda a parte o Pintor morreu

Teu sangue, Pintor, reclama outra morte igual
Só olho por olho e dente por dente vale
À lei assassina, à morte que te matou
Teu corpo pertence à terra que te abraçou

Aqui te afirmamos dente por dente assim
Que um dia rirá melhor quem rirá por fim
Na curva da estrada à covas feitas no chão
E em todas florirão rosas de uma nação

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Morte Saiu à Rua di Zeca Afonso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Morte Saiu à Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Morte Saiu à Rua di Zeca Afonso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Morte Saiu à Rua di Zeca Afonso.