Testo di 'O Primeiro Passo' di Zeca Baleiro

O Primeiro Passo è una canzone di Zeca Baleiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Primeiro Passo di Zeca Baleiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se procurar na gaveta não tá
Se sufocar na gravata não tá
Não tá na grana o amor
Não tá no elevador
Não tá na mala nem na sala do vigésimo andar

Quem planta chuva colhe temporais
O quê de tão urgente você quer procurar mais?
Gente é pra se lançar
A gente quer dançar
A vida é curta, então curta a vida, se é capaz
Bora!

Quem disse que era proibido sorrir?
Se alguém falou, esse não tá mais aqui
Sem perder a fé
Vai-se até a pé
Com vinte e quatro horas tem tempo de sobra pra quê?

Quem quer achar, melhor não se avexar
Quem quer chegar, melhor olhar a paisagem que há
Sonhar o que é?
Sonhar o quê que é?
É o primeiro passo pro sonho se realizar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Primeiro Passo di Zeca Baleiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Primeiro Passo di Zeca Baleiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Primeiro Passo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Zeca Baleiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Primeiro Passo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Primeiro Passo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Primeiro Passo di Zeca Baleiro.