Testo di 'Boêmio Feliz' di Zeca Pagodinho

Eu vi a Lua passeando com as estrelas
Se eu pudesse entendê-Ias, pediria
Para minha rua iluminar

Sou boêmio, amante da madrugada
Sou a própria batucada
Sambando, me agiganta na avenida
Sou a nota musical feliz da vida

Lua, alumia
Meu amor interior
Vestido na fantasia
A poesia veio me dominar
No afã da minha euforia

Troco a noite pelo dia
Eu quero vigiliar
Tristeza do meu peito foi embora
Alegria hoje mora
É a razão do meu cantar, ê

Morena
Pega a viola e vamos violar, ê, morena
Sou o boêmio que vem lá do Irajá

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boêmio Feliz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Boêmio Feliz di Zeca Pagodinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boêmio Feliz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boêmio Feliz di Zeca Pagodinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boêmio Feliz? Avere a portata di mano il testo della canzone Boêmio Feliz di Zeca Pagodinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zeca Pagodinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Boêmio Feliz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Boêmio Feliz nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Boêmio Feliz di Zeca Pagodinho.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Boêmio Feliz di Zeca Pagodinho.