Testo di 'Sem Essa De Malandro Agulha' di Zeca Pagodinho

Sem Essa De Malandro Agulha è una canzone di Zeca Pagodinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sem Essa De Malandro Agulha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sem Essa De Malandro Agulha di Zeca Pagodinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se eu pudesse eu parava de fingir
Mas garanto que ia me dar mal
Quando abrisse meu lero meriti
Pra contar que sou lá de Marechal

Eu detesto farofa e parati
O meu sonho é brilhar no futebol
Porque vivo durango o ano inteiro
Mas afim de bicar o caviar

Sou espada, sarado e pagodeiro
Mando bala se a mina vacilar
Nas quebradas do Rio de Janeiro
Pega onda quem sabe nadar

Malandragem
Olha aí, eu não sou malandro agulha
Pareço tarado por louraça
Na muvuca com molho de mormaço

Mocidade
Ando atrás desse tal de meu espaço
Vou abrir nessa praia um sol pra mim
Tem pedaço que é meu no teu pudim

Sentiti come una star cantando la canzone Sem Essa De Malandro Agulha di Zeca Pagodinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sem Essa De Malandro Agulha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Zeca Pagodinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Essa De Malandro Agulha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Essa De Malandro Agulha nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sem Essa De Malandro Agulha di Zeca Pagodinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sem Essa De Malandro Agulha di Zeca Pagodinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.