Testo di 'Tristeza ( A Tristeza Me Persegue)' di Zeca Pagodinho

Vuoi conoscere il testo di Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) di Zeca Pagodinho? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) di Zeca Pagodinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A tristeza me persegue
Ora veja que martírios meus
Muito embora na orgia
Eu não tenha alegria, meu Deus

Vai,que a mim não causa pena
Se tu queres se esconder
O remorso te condena
Vai embora, enganadeira
Não me venhas enganar
Não me venhas dar o pago
Que me deu a Dagmar
(A tristeza me persegue)

A tristeza me persegue

Vai, eu não quero mais você
Chega de tanto penar
Chega de tanto sofrer
Vou-me embora, vou-me embora
Bela mandou me chamar
Eu mandei dizer a ela
Tô doente,não vou lá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) di Zeca Pagodinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) di Zeca Pagodinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) di Zeca Pagodinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tristeza ( A Tristeza Me Persegue) di Zeca Pagodinho.