Testo di 'Alquimista' di Zeca Viana

Alquimista è una canzone di Zeca Viana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alquimista di Zeca Viana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como quem arrebenta
A verdade do amanhã
Conhecimento além da ciência
A alquimia do céu nasceu em você
Foi num momento atônito
Assombro astronômico
Um vazio faraônico
Na sala de estar
Eu não sou na sala de estar
Como uma estátua de sal no seu corredor
Me abraçou e falou: Mas veja só que cômico
Eu tive um sonho sônico
Sobre um conflito atômico
Na sala de estar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alquimista di Zeca Viana.

Sentiti come una star cantando la canzone Alquimista di Zeca Viana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alquimista è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alquimista di Zeca Viana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alquimista? Avere a portata di mano il testo della canzone Alquimista di Zeca Viana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zeca Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alquimista... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alquimista nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alquimista di Zeca Viana.