Testo di ' La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) ' di Zecchino D'oro

Adori la canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) di Zecchino D'oro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Stringimi fra le tue braccia, nonna
Basta un bacio per far pace, nonna
Tu mi tieni il broncio, ma lo so che stai fingendo
I tuoi occhi stanno sorridendo
I tuoi occhi stanno sorridendo
Tanto non sei mica brava a dire le bugie!
Le tue mani sfiorano le mie

Tu la favola del drago mi racconterai
Ma stanotte sarai tu che poi la sognerai
Tu vuoi fare ancora insieme a me il
Girotondo
E non vedi che a poco a poco sto
Crescendo
Io domani compio un altro anno
Io domani compio un altro anno

Sei ancora giovane, sprigioni tanto brio
La più bella nonna ce l’ho io!

Chhoti-chhoti bato pe na bigada karo
Chhoti-chhoti bato pe na bigada karo
Gusa ho to thanda pani pi liya karo
Khali-pili apana kaleja na jalao

Dadi-amma dadi-amma man jao
Dadi-amma dadi-amma man jao
Chhodo ji ye gusa zara hans ke dikhaao
Dadi-amma dadi-amma man jao

Mi accontenti sempre se ti chiedo qualche cosa
Ma talvolta esagero e diventi un po’
Nervosa
Dai, non ti arrabbiare, non mi puoi serbar rancore!
Bevi un bicchier d’acqua fresca e stringimi al tuo cuore
Ecco, ora stai già scherzando
I tuoi occhi stanno sorridendo

Sei ancora giovane, sprigioni tanto brio
La più bella nonna ce l’ho io!
La più bella nonna ce l’ho io!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) di Zecchino D'oro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) di Zecchino D'oro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) di Zecchino D'oro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zecchino D'oro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) di Zecchino D'oro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Più Bella Nonna Ce L'ho Io (Dadi-amma Dadi-amma) di Zecchino D'oro.