Socchiudi gli occhi, o mio tesoro
Tranquillo dormi sotto la palma
In braccio alla mamma
Socchiudi gli occhi, o mio tesoro
In braccio alla mamma
E fai la nanna, e fai la nanna
Non devi pianger, piccino mio
Sereno dormi, dormi sicuro
Il babbo è vicino
Non devi pianger, piccino mio
Sei in braccio alla mamma
Socchiudi gli occhi e fai la nanna
O stelle chiare e belle, e tu bianca luna
Scendete quaggiù!
Danzate pian pianino attorno al piccino
E lui dormirà!
Yeke, omo mí, omo mí, yeke
Yeke, omo mí, omo mí, yeke
Emí ní I-ya re
Yeke, omo mí, omo mí, yeke
Emí ní I-ya re
Yeke, omo mí, omo mí, yeke
Le stelle in girotondo, la luna per mano
Discese son qua
E danzano pianino attorno al piccino
E lui dorme già!
O mio piccino! O mio tesoro!
Otras canciones de Zecchino D'oro
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) di Zecchino D'oro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) di Zecchino D'oro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Zecchino D'oro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Non pianger, piccino mio (Yeke omo mí) di Zecchino D'oro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.