Testo di ' Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) ' di Zecchino D'oro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) che stavi cercando.

Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) è una canzone di Zecchino D'oro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Io ti prendo per la mano
Cerco un amico, quello sei tu
Tu mi guardi, mi sorridi
Hai già capito, parli con me

La tua lingua non è facile
Ma ascoltando la imparerò
Il tuo nome, la mia casa
Son contenta: Giochi con me
Hei! Hei!

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia

Fogd a kezem, ne tétovázz
Barátra vágyok, legyél te az
Két szemedben mosoly fakad
Megértesz engem, s szólni akarsz

Megtanulni biz nem egyszerű
A te nyelved, habár az gyönyörű
A lakásom, a te neved
Én boldogan játszom veled

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia

Parla tu che parlo io
Con la fantasia
Parlo io che parli tu
Fammi compagnia
Hei!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zecchino D'oro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parla tu che parlo io (Beszélj te, hogy beszélhessek) di Zecchino D'oro.