Vuoi conoscere il testo di Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro? Sei nel posto giusto.
Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) è una canzone di Zecchino D'oro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
C’è un passerotto qui sopra il davanzale
Canta una strana canzone che fa
Cip Cip Ciop che bello volare
Per un po’ di pane si danzerà
Passerotto Tenerotto, piccolo, piccolo
Tieni il mio pane, mangialo
Passerotto Tenerotto, piccolo, piccolo
Resta a tenerci compagnia
C’è un bel gattino qui fuori dalla porta
Miagola, miagola non se ne va
Vuol giocare con la mia torta
È tutto bagnato, che freddo ha!
Bel gattino Grigiolino, morbido, morbido
Tieni la torta e mangiala
Bel micino Grigiolino, morbido, morbido
Resta a tenerci compagnia
C’è un cagnolone che è sporco e spettinato
Gratta alla porta poi grida: Bau-Bau
Va ad aprire il micino bagnato
Mentre il passerotto gli fa: Cip Ciau
Cagnolone Ruvidone, cucciolo, cucciolo
Vieni un po’ qui, ti spazzolo
Cagnolone Ruvidone, cucciolo, cucciolo
Resta a tenerci compagnia
Dün küçük bir kuş ağaca kondu
Ne güzel ne güzel ötüyordu
Gittim evden yem getirdim
Yemini yiyince uçtu gitti
Küçük kuş, küçük kuş, yine gel, yine gel
Gel minik kuş, yine gel
Küçük kuş, küçük kuş, yine gel, yine gel
Gel minik kuş, yine gel
Siam tutti insieme qui, dentro la mia stanza
Ci raccontiamo due storie tra noi
Quattro amici, che fan conoscenza
Mentre il mondo va per I fatti suoi
Ci vuol poco, tanto poco, credimi, credimi
Per aver qualche amico in più
Ci vuol poco, tanto poco, provaci, provaci
E non sarai più solo tu
Gli animali son come noi
Han bisogno di compagnia
E di un poco di carità
Di rispetto e libertà
E di un poco di carità
Di rispetto e libertà
Libertà
Libertà
Libertà
Otras canciones de Zecchino D'oro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tenerotto, Grigiolino e Ruvidone (Hayvanları sevelim) di Zecchino D'oro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.