Testo di 'Mah Yihyeh' di Zehava Ben

Vuoi conoscere il testo di Mah Yihyeh di Zehava Ben? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mah Yihyeh che stavi cercando.

Mah Yihyeh è una canzone di Zehava Ben il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mah Yihyeh di Zehava Ben, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mah Yihyeh? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mah Yihyeh di Zehava Ben? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mah yihyeh, mah yihyeh
hi oto sha'alah
ru'ach gabi nashvah lah
kachom ???
Mah yihyeh, mah yihyeh
hu otah az sha'al
eretz g'dolah bachta lah
hachol tzarah

Az mah, az mah yihyeh
soveinu kan bichlal
hen hachaim kashim
hen ke'admat prashim
Az mah, az mah yihyeh
sapeinu ha'umlal
kan betzarei hahar
bein hamatok lamar

Mah yihyeh, mah yihyeh
Elohim hanora
ko atzuvim chayeinu
bochim balail
Mah yihyeh, mah yihyeh
Elohim terachem
bo hitpalel aleinu
utenachem

Az mah...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mah Yihyeh di Zehava Ben.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mah Yihyeh di Zehava Ben sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mah Yihyeh? Avere a portata di mano il testo della canzone Mah Yihyeh di Zehava Ben può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mah Yihyeh di Zehava Ben, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mah Yihyeh di Zehava Ben.