Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ko ce da mi sudi che stavi cercando.
Adori la canzone Ko ce da mi sudi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
ej koliko je u godini dana
toliko je na mom srcu rana
jos te cuvam kao list na vodi
ostala je pjesma moja zbog koje se rodih
ej koliko je jeseni i zima
toliko u meni tuge ima
vewliku sam pregazio vodu
pjesmo moja ti ostani kad svi odu
ko ce da mi sudi ako zapjevam
sta ce reci ljudi ako zajecam
ko ce da mi sudi ako zapjevam
sta ce reci ljudi ako zajecam
Otras canciones de Zeljko Bebek
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ko ce da mi sudi è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ko ce da mi sudi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ko ce da mi sudi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ko ce da mi sudi? Avere a portata di mano il testo della canzone Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ko ce da mi sudi di Zeljko Bebek.