Adori la canzone Ya polyubila vas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ya polyubila vas di Zemfira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Medlenno, verno gaz
Plyl po ustavshej komnate
Ne zadevaya glaz,
Tekh, chto vy vryad li vspomnite.
Bilsya nerovno pul's
Mysli kazalis' golymi.
Iz pistoleta grust'
Tselilas' pryamo v golovu.
Strochki leteli vniz,
Matom rugalis' dvorniki.
Ya vybirala zhizn',
Stoya na podokonnike.
V utrennij sonnij chas,
V chas, kogda vse rasstayalo,
Ya polyubila vas,
Marina Tsvetaeva.
Otras canciones de Zemfira
Sentiti come una star cantando la canzone Ya polyubila vas di Zemfira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ya polyubila vas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ya polyubila vas? Avere a portata di mano il testo della canzone Ya polyubila vas di Zemfira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ya polyubila vas di Zemfira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ya polyubila vas di Zemfira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ya polyubila vas di Zemfira.