Testo di 'Sarah Has Blue Eyes' di Zen Babies

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sarah Has Blue Eyes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I watch your face and the trees fly
by your head falls eyes close tight and
I move on so bright And you hate it when
I stop in the middle of a song yes you hate it when
I stop in the middle of a song
Hey friend you never told me
Sarah has blue eyes and your friend bless
his heart he is lost for he is not wise
he is not wise You're all
I want but you're so far in touch
we've crossed before let's do it again for more

Play Escuchar "Sarah Has Blue Eyes" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sarah Has Blue Eyes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sarah Has Blue Eyes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Zen Babies, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sarah Has Blue Eyes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sarah Has Blue Eyes nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sarah Has Blue Eyes di Zen Babies.