Testo di 'O Absinto Vira Mel' di Zena Queiroz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Absinto Vira Mel che stavi cercando.

O Absinto Vira Mel è una canzone di Zena Queiroz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Absinto Vira Mel di Zena Queiroz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O que aconteceu contigo, amigo?
Porque será que você se ofuscou?
Já está tão apagado, tão triste, desesperado
Pensando que tudo se acabou
Cabisbaixo e abatido, não quer nem falar comigo
Teu problema já te sufocou

O teu socorro vem do céu
O absinto vira mel
Só pra fazer você sorrir
O impossível é pra Deus fazer
Basta somente você crer
E assim terá um novo amanhecer

Não se entregue â tristeza, não
Porque Jesus é a solução
Se a porta está fechada, Ele abre e faz entrar
A alegria no teu coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Absinto Vira Mel di Zena Queiroz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Absinto Vira Mel di Zena Queiroz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Absinto Vira Mel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Absinto Vira Mel di Zena Queiroz.