Testo di 'Chuê...' di Zeugusto e Eduardo

Vuoi conoscere il testo di Chuê... di Zeugusto e Eduardo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chuê... di Zeugusto e Eduardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu tenho duas mulheres, elas que vão trabalhar, eu já trabalhei demais; agora vou decansar. quem tem dois rabos de saia, pode cair na gandaia e deixa quem quiser falar.

Bis-2x*

Chuê... chuá, a loira não quer que eu bêba, morena compra e me dá.

A minha loira cheirosa é um fogo dentro de mim, minha morena charmosa; foi deus que mandou pra mim. eu sou um fora da lei, lidar com elas eu sei; as duas cuidam de mim.

Bis-2x

Só bêbo wisk importado, a grana tem que rolar, meu dinheiro é tão sagrado; eu não gosto de esbanjar. morena põe no meu bolso, a loira ajuda a gastar; eu gasto com a moreninha tudo que a loira me dá.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chuê... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chuê... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chuê... di Zeugusto e Eduardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chuê...? Avere a portata di mano il testo della canzone Chuê... di Zeugusto e Eduardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.