Testo di ' Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) ' di Zezé Di Camargo & Luciano

Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) è una canzone di Zezé Di Camargo & Luciano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Te amo, mas não quero
Nem te ouvir e nem te olhar
Por isso Deus me livre
Eu tenho medo de voltar

Me fez sofrer demais
Mas te olhando eu fico bôbo
Por isso Deus me livre
Te encarar você de novo

Te amo mas vivo
A fugir desse amor
Não dá pra ficar
Cara a cara
Eu quero esquecer
Mas se vejo você
Coração dispara

Por isso não quero
Te ouvir nem te olhar
Melhor continuar
Como estamos
Não posso voltar
Deus me livre te amar
Mas eu te amo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) di Zezé Di Camargo & Luciano.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) di Zezé Di Camargo & Luciano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) di Zezé Di Camargo & Luciano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Zezé Di Camargo & Luciano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deus Me Livre (part. Althair e Alexandre) nell'album.