Maybe I didn't love you
Quite as often as I could have
Maybe I didn't treat you
Quite as good as I should have
If I made you feel second best
Girl, I'm sorry I was blind
But you were always on my mind
You were always on my mind
Sei que eu estive ausente
Quando precisou de mim
Eu fui tão inconseqüente
Insensível te perdi assim
Hoje estou consciente que errei
De todo mal que te causei
Vim aqui pra te dizer
Eu só penso em você
Tell me
Tell me that your sweet love hasn't died
Dá pra mim
Uma chance de poder te compensar
E te amar
Maybe I didn't love you
Quite as often as I could have
Eu não tenho te amado
Tanto quanto poderia amar
If I made you feel second best
Tente ao menos perdoar
You were always on my mind
You were always on my mind
Vim aqui pra te dizer
Eu só penso em você
Otras canciones de Zezé Di Camargo & Luciano
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Só Penso Em Você (Always On My Mind) (feat. Willie Nelson) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Só Penso Em Você (Always On My Mind) (feat. Willie Nelson) di Zezé Di Camargo & Luciano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Eu Só Penso Em Você (Always On My Mind) (feat. Willie Nelson) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Só Penso Em Você (Always On My Mind) (feat. Willie Nelson) di Zezé Di Camargo & Luciano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Só Penso Em Você (Always On My Mind) (feat. Willie Nelson) di Zezé Di Camargo & Luciano.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Só Penso Em Você (Always On My Mind) (feat. Willie Nelson) di Zezé Di Camargo & Luciano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.