Testo di ' Resistência ' di Zezé Di Camargo & Luciano

Adori la canzone Resistência ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Resistência di Zezé Di Camargo & Luciano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sou,
A resistência
Tudo que se move
Contra o sistema
A mãe que sobrevive sem comida na mesa
O solo do sertão
Que resiste a seca
Mato seco, seco
Mato seco, seco, a resistência.
O estudante que protesta
Trabalhador desempregado
Trabalhador, sem terra
O índio pedindo um trocado
O estudante que protesta
Trabalhador desempregado
Trabalhador sem terra
O índio que era dono hoje foi despejado

Um negro na África do sul
Um asiático na Europa
Um palestino em Israel
Um pacifista na Bósnia
Um negro na áfrica do sul
Um asiático na Europa
Um palestino em Israel
Um pacifista na Bósnia

Sapere cosa dice il testo di Resistência ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Resistência di Zezé Di Camargo & Luciano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Resistência di Zezé Di Camargo & Luciano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Resistência perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zezé Di Camargo & Luciano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Resistência ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Resistência nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Resistência di Zezé Di Camargo & Luciano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Resistência di Zezé Di Camargo & Luciano.