Testo di 'Óculos Escuros' di Zezé Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Óculos Escuros di Zezé Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Óculos Escuros di Zezé Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Óculos Escuros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Óculos Escuros di Zezé Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nenhum de nós tem culpa
Deste drama
Pois quem ama
É protagonista
Sem querer
Representamos
Todos de improviso
Num sorriso ou chorando
A saudade de um prazer
Teus óculos escuros
Colocaste
E me fitaste
Tentando assim
O pranto difarçar
Mas eu vi
Pelo vidro enfumaçado
Do outro lado
O cristal de uma lágrima
rolar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Óculos Escuros di Zezé Gonzaga.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Óculos Escuros di Zezé Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Óculos Escuros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Óculos Escuros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Óculos Escuros di Zezé Gonzaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Óculos Escuros? Avere a portata di mano il testo della canzone Óculos Escuros di Zezé Gonzaga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Óculos Escuros di Zezé Gonzaga.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Óculos Escuros di Zezé Gonzaga.