Testo di 'Meu Deus' di Zilanda Valentin

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Deus di Zilanda Valentin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu Deus, que amor incomparável!
Em mandar teu próprio filho
Pra sofrer desamparado.
Horas de sofrer incálculável.
Quadro triste e deplorável,
Mas que salvação legou!

(Coro)
Esse quadro em nossas mentes
Deve ser inapagável como a luz irradiante de Jesus
Que por todos pecadores se entregou!
Corpo santo imaculado que por nós foi mutilado.
Qual cordeiro não se lamentou.
Uma fonte desse ser brotou,
Que transmite paz e doce amor!

Meu Deus, ó perdoa as grandes faltas
De quem ao teu filho amado
Condenou sem haver culpa
Marcas que ficaram em suas santas mãos
Que comprovam com exatidão
Grande preço do perdão!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Deus di Zilanda Valentin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Deus di Zilanda Valentin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zilanda Valentin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Deus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Deus di Zilanda Valentin.