Testo di 'Wilde Jahre' di Zillertaler Schürzenjäger

Wilde Jahre è una canzone di Zillertaler Schürzenjäger il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Wieviel Jahre, wieviel Stunden
sind wir beide eng verbunden
so´n halbes Leben immerhin
Wir haben uns da durchgebissen
und heute ist es gut zu wissen
es hat doch letztlich alles seinen Sinn

Wilde Jahre, wildes Leben, wilde Zeiten für uns
zwei.Wilde Jahre, wildes Leben und noch immer voll dabei. Wilde Jahre, wildes Leben, schöne Zeiten für uns zwei, wilde Jahre, wildes Leben und noch immer Spass dabei

Weisst du noch, wie´s damals war, als die Nacht die
Sonne sah, fiel der neue Morgen auf die Knie.
Zwei Träumer hatten sich gefunden, das wilde Leben
zu erkunden, was dann geschah, vergess ich nie

Wilde Jahre, wildes Leben.....

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Wilde Jahre di Zillertaler Schürzenjäger.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Wilde Jahre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wilde Jahre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Wilde Jahre? Avere a portata di mano il testo della canzone Wilde Jahre di Zillertaler Schürzenjäger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Wilde Jahre di Zillertaler Schürzenjäger.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Wilde Jahre di Zillertaler Schürzenjäger.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wilde Jahre di Zillertaler Schürzenjäger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Wilde Jahre di Zillertaler Schürzenjäger.