Vuoi conoscere il testo di O Meu Castigo di Zilo e Zalo? Sei nel posto giusto.
O Meu Castigo è una canzone di Zilo e Zalo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tem o direito de viver onde quiser
Eu fui errado em querer-te nesta vida
O meu castigo foi amar-te , oh, mulher
Sem compreender que tua alma era perdida
Sofrendo tanto novamente estou sozinho
O teu destino torturou meu coração
Deixas-te tudo pra seguir outro caminho
Vendendo a vida no mercado da ilusão
Em minha vida fostes falsa companheira
Mesmo sofrendo eu te sinto saudade
Eu tem a sina cruel aventureira
Não acostumastes mais viver na honestidade
Te quero tanto e não posso mais amar-te
O nosso tempo de amor bem longe foi
Mesmo que volte eu não posso perdoar-te
Olhando ao céu peço a Deus que te perdoe
Otras canciones de Zilo e Zalo
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Meu Castigo di Zilo e Zalo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Meu Castigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Meu Castigo di Zilo e Zalo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Meu Castigo di Zilo e Zalo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Meu Castigo? Avere a portata di mano il testo della canzone O Meu Castigo di Zilo e Zalo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Meu Castigo di Zilo e Zalo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.