Testo di 'Zilia mou' di Ziynet Sali

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Zilia mou che stavi cercando.

Zilia mou è una canzone di Ziynet Sali il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zilia mou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zilia mou di Ziynet Sali? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Otan perno fora, fora kati fora,
Kio theos o idios de me sta mata,
Elipses mianora, kehi pesi tora,
Eklipsi iliv, ke mia skotinia,

Ziliamu, ziliamu
Mesena i kardiamu ine zondani
Milamu, milamu
Mafiye otan erthi ekinos na mevri
Ziliamu, ziliamu
Sandin agapi ise toso dinati
Milamu, milamu
Mafiye otan erthi ekinos na mevri

Psemata su leo, ke krifa su leo,
Apo, a yapi zilia. Tha ipokritho

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zilia mou di Ziynet Sali.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Zilia mou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zilia mou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zilia mou di Ziynet Sali sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zilia mou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zilia mou di Ziynet Sali.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zilia mou di Ziynet Sali, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zilia mou di Ziynet Sali.