Testo di 'Tonos de calma' di Ziza Fernandes


La gente finge que no ve
La gente se quiere esconder
Del miedo de vivir
P'a ya no más sufrir


La gente se quiere esquivar
Y el amor ya no se va
Y es tiempo ya de madurar
Lo que nos falta por vivir

El amor más fuerte
Que la muerte
Es bello como el sol
Surgiendo en el amanecer

El amor maduro
Trae paz al alma
Da ese tono de calma
Que completa la cruz


Todas las veces que el sol
Se pone antes del perdón
Dejando duro el corazón
Marcado por la culpa

Cuando
El amor llega p'a cambiar
Y Dios consigue lapidar
Todas las piedras que guardamos
Por el dolor en la vida

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tonos de calma è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tonos de calma di Ziza Fernandes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tonos de calma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tonos de calma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tonos de calma di Ziza Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tonos de calma? Avere a portata di mano il testo della canzone Tonos de calma di Ziza Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ziza Fernandes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tonos de calma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tonos de calma nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tonos de calma di Ziza Fernandes.