Testo di 'Como Uma Onda (Zen Surfismo)' di Zizi Possi

Como Uma Onda (Zen Surfismo) è una canzone di Zizi Possi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nada do que foi será
De novo do jeito que já foi um dia
Tudo passa,
Tudo sempre passará...
A vida vem em ondas como o mar
Num indo e vindo infinito
Tudo o que se vê, não éIgual ao que a gente viu
Há um segundo
Tudo muda o tempo todo, no mundo
Não adianta fugir,
Nem mentir pra si mesmo
Agora, há tanta vida lá fora
Aqui dentro, sempre
Como uma onda no mar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Como Uma Onda (Zen Surfismo) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como Uma Onda (Zen Surfismo) di Zizi Possi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como Uma Onda (Zen Surfismo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Como Uma Onda (Zen Surfismo) di Zizi Possi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Como Uma Onda (Zen Surfismo) di Zizi Possi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como Uma Onda (Zen Surfismo) di Zizi Possi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.