Testo di 'Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca")' di Zizi Possi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") che stavi cercando.

Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") è una canzone di Zizi Possi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca")? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") di Zizi Possi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vidão, verão
Que sol, paixão
Tranqüilo, sol sobre o sul,
Como eu ando, ai tudo azul...

Alguém, eu sei
Me quer, gostei
A sorte eu inventei
Como eu vou
Eu amo alguém

Subo
Num céu estrelado
As cartas
Jogam ao meu lado
Vibro
Vivendo o mundo vai não vou
Sou mais eu

Meu deus, Mil sons...
Jobins e Tons
O amor veio ficar,
Se ele chegar,
Olha eu lá.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") di Zizi Possi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") di Zizi Possi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Ando Ok (tema de Abertura de "pé Na Jaca") di Zizi Possi.