Vuoi conoscere il testo di Mulher de 30 di Zizi Possi? Sei nel posto giusto.
Mulher de 30 è una canzone di Zizi Possi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Você mulher
Que já viveu
Que já sofreu
Não minta
Um triste adeus
Nos olhos seus
A gente vê mulher de trinta
No meu olhar
Na minha voz
Um novo mundo sinta
É bom sonhar
Sonhemos nós
Eu e você
Mulher de trinta
Amanhã sempre vem
E o amanhã pode trazer alguém
Otras canciones de Zizi Possi
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mulher de 30 è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Mulher de 30 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mulher de 30 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Mulher de 30 di Zizi Possi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulher de 30 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulher de 30 di Zizi Possi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Zizi Possi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mulher de 30... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mulher de 30 nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulher de 30 di Zizi Possi.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mulher de 30 di Zizi Possi.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mulher de 30 di Zizi Possi.