Testo di 'Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again)' di Zizi Possi

Vuoi conoscere il testo di Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) di Zizi Possi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) di Zizi Possi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu só penso em voltar
Àquela casa outra vez
Mas sei, esse desejo
É quase um sonho
Meu Deus, que bom
Se eu tivesse alguém com quem falar
Mas ninguém saberá em confortar
É tão frio, triste e só
Esse silêncio no meu peito
Pra voltar a paz
Só mesmo te revendo
Quem sabe,
Em casa outra vez
E reviver, quem sabe, a casa
Mais uma vez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) di Zizi Possi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) di Zizi Possi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) di Zizi Possi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Sabe, Em Casa Outra Vez (home Again) di Zizi Possi.