Vuoi conoscere il testo di Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Se meu mundo cair, então
Caia devagar
Não que eu queira assistir
Sem saber evitar
Cai por cima de mim
Quem vai se machucar
Ou surfar sobre a dor até o fim
Cola em mim até ouvir
Coração no coração
O umbigo tem frio
E arrepio de sentir
O que fica pra trás
Até perder o chão
Ter o mundo na mão
Sem ter mais onde se segurar
Se meu mundo cair
Eu que aprenda a levitar
Otras canciones de Zizi Possi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Se Meu Mundo Cair è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Meu Mundo Cair era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Se Meu Mundo Cair è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Zizi Possi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Se Meu Mundo Cair... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Se Meu Mundo Cair nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Meu Mundo Cair di Zizi Possi.