Testo di 'Bezobrazno zelene' di Zlatko Pejakovic

Vuoi conoscere il testo di Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic? Sei nel posto giusto.

Bezobrazno zelene è una canzone di Zlatko Pejakovic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

još jedan gradski kauboj
u noæni pohod kreæe svoj,
on dane noæu provodi i žene u mrak odvodi...
A onda sam te vidio u glavu krv se sjurila
izgledas tako nevino ma dovest cutin ludila, Bezobrezno su zelene te tvoje oci nevine ma hoce da me promjene da mi se zivot okrene
Bezobrazno su zelene pa rade
svasta od mene sto nikom nije ne svijetu tom bas preko noci je poslo za rukom, Jos jedan gracki pastuh je u nocnu trku krenuo i hoce da se rodi ponovo taj ne bi se promjenio a onda sam te vidio u glavu krv se sjurila izgledas tako nevino ma dovest cutin ludila Bezobrazno su zelene te.....

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Bezobrazno zelene ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bezobrazno zelene perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bezobrazno zelene? Avere a portata di mano il testo della canzone Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bezobrazno zelene di Zlatko Pejakovic.