Testo di 'Sto sam ti bio ja' di Zlatko Pejakovic

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sto sam ti bio ja? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Znam sve se zaboravlja vrijeme malo nam ostavlja,
Al u meni isto trajes i moja ljubav ostajes
Dani godine odnijeli svi su se drugi voljeli
a mi polako starili i Boga za ljubav molili
Sto sam ti bio ja to nece niko nikada
Ko ruza kad procvjeta ispod snijega tamo gdje nema nicega,
Sto sam ti bio ja to nece niko nikada
al jednu tajnu voja dusa zna nije nas htjela sudbina.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sto sam ti bio ja è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sto sam ti bio ja era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sto sam ti bio ja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sto sam ti bio ja perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sto sam ti bio ja? Avere a portata di mano il testo della canzone Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sto sam ti bio ja di Zlatko Pejakovic.