Testo di 'Sve su seke k'o jabuke' di Zlatko Pejakovic

Adori la canzone Sve su seke k'o jabuke? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sve su seke k'o jabuke di Zlatko Pejakovic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sve su seke k'o jabuke
Sve bi seke u jastuke
Najmekanije
Sve bi seke se ljubile
Sve bi seke se mazile
Samo moja ne

Sve su seke nocne ptice
Sve su seke nevjernice
Ne zna im se broj
Samo moja seke nece
Ja bas stvarno nemam srece
Joj, joj, joj, joj, joj


Sto radim jadan ja
Moja cura nevina
Kaze da se boji mraka
Ne da nista prije braka
Sto da radim ja


Sto da radim jadan ja
Ne spavam mjesecima
Kako da joj ljudi priznam
Da vec jednu zenu imam
Bas sam jadan ja

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sve su seke k'o jabuke era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sve su seke k'o jabuke di Zlatko Pejakovic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sve su seke k'o jabuke di Zlatko Pejakovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sve su seke k'o jabuke perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sve su seke k'o jabuke? Avere a portata di mano il testo della canzone Sve su seke k'o jabuke di Zlatko Pejakovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zlatko Pejakovic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sve su seke k'o jabuke... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sve su seke k'o jabuke nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sve su seke k'o jabuke di Zlatko Pejakovic.