Testo di 'Ma Lach Yalda' di Zohar Argov

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ma Lach Yalda che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ma Lach Yalda di Zohar Argov, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ma Lach Yalda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ma Lach Yalda di Zohar Argov? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agadot nirkamot baleilot,
tziporim kvar namot vecholmot.
Charishi hu halailah ve'afel,
kochavim milemalah gam sho'el:

Mah lach yalda,
ma lach k'tanah,
al mah at cholemet,
ani gam cholem.
(x2)

Sipurim nesaper baleilot,
alatef et se'arech bishtei yadai
at beiti, at sheli, lo eshkach,
yesh li ima k'tanah ve'otach.

Mah lach yalda...

Agadot nirkamot baleilot
hayanshuf od mapar et had'mamah
charishi hu halailah ve'afel
kochavim milemalah gam shoel:

Mah lach yalda...

Sapere cosa dice il testo di Ma Lach Yalda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma Lach Yalda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ma Lach Yalda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ma Lach Yalda di Zohar Argov sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ma Lach Yalda? Avere a portata di mano il testo della canzone Ma Lach Yalda di Zohar Argov può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ma Lach Yalda di Zohar Argov, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ma Lach Yalda di Zohar Argov.